Stupendo bracciale interamente realizzato a mano. In questo gioiello tutti gli elementi sono uniti l'uno con l'altro creando un armonioso gioco di colori e forme.
Made In Italy
Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano in Italia
Stupendo bracciale interamente realizzato a mano. In questo gioiello tutti gli elementi sono uniti l'uno con l'altro creando un armonioso gioco di colori e forme.
Dettagli del prodotto
ART. C 120 BR
Scheda tecnica
Dimensione
quarzo blu tondo con diametro da 6/8/10 mm
Materiali
quarzo blu sfaccettato, perle naturali, corallo e argento 925 galvanizzato oro 24 kt
Lunghezza
cm 18/21
Dimensione Perle
perla grande con diametro da 10/11 mm, perla piccola con diametro da 5/6 mm
Dimensioni corallo
corallo frange con lunghezza che varia da 5 a 15 mm, corallo sasso con diametro che varia da 5 a 8 mm
Fantasiosa collana ricca di frange di corallo egregiamente abbinate a quarzi blu sfaccettati e perle lucide. Particolare ed estrosa nella sua lavorazione, questo gioiello corona elegantemente il stile.
Minimal nell'aspetto, questo gioiello rappresenta l'eleganza in ogni suo aspetto. Semplice e chic riesce a donarti grazia, indossalo nelle migliori occasioni.
Bracciale con pietre dure annodate con al centro un castone in argento contenente frange di corallo naturale.
Le frange sono incollate singolarmente con maestria da esperti artigiani.
Fantastico bracciale con particolare nella parte centrale, nella quale troviamo delle frange di corallo assieme ai sassi direttamente annodate tra loro. Questo tipo di lavorazione rende unico questo gioiello. Un modello d'impatto e nello stesso tempo originale.
Maestoso bracciale a tre fili con agate nere e corallo annodate a mano. Qualità in ogni singolo dettaglio. Il rosso del corallo naturale che spicca tra le pietre nere, fa di questo gioiello un armonioso monile da indossare nelle migliori occasioni.
Bracciale con corallo naturale e pietre dure. Questo aggraziato gioiello esalta la semplicità dell'eleganza, grazie all'accoppiata rosso corallo con la sfaccettatura nera dell'agata naturale.
Bracciale estroso grazie alla naturale bellezza del corallo grezzo, nello stesso gioiello troviamo sia l'agata lucida che l'opaca pietra lavica un mix perfetto tra forme e colori.
Gioiello da polso formato da quattro fili di corallo che associato all'agata sfaccettata dona a chi lo indossa un fascino unico, valorizzando il proprio look.
Splendido e luminoso bracciale a quattro fili con quarzi blu sfaccettati di varie dimensioni, accostati perfettamente con pezzi di corallo rosso . L'ematite oro completa il tutto donando ancor più luce al gioiello.
Spiritoso ed elegante nello stesso tempo. In questo gioiello troviamo appesi alla catena in argento dorato vari charms composti da corallo naturale, pietre dure, perla e inserto in argento.
Bracciale un filo con agata nera sfaccettata con ciuffetto di corallo naturale a frange arricchito con piccole sfere lucide lisce.Emblema dell'eleganza questo gioiello dona a chi lo indossa ulteriore fascino.
Bracciale finemente rifinito con perle e agata muschiata verde dalle dimensioni irregolari. Nella parte centrale del gioiello troviamo annodate delle frange e dei sassi di corallo rosso. Questo particolare rende questo bracciale unico ed originale.
Elegante bracciale con corallo cupolino e diaspro sfaccettato. Il corallo così infilato dona un armonioso movimento al gioiello, che una volta indossato saprà regalarvi una sensazione di innata disinvoltura.