Semplice bracciale composto da scaglie di corallo naturale dal colore rosso intenso, che abbinate al nero dell'agata riesce ad esprimere il massimo della sua eleganza. Il tutto arricchito da una perla semitonda naturale.
Made In Italy
Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano in Italia
Semplice bracciale composto da scaglie di corallo naturale dal colore rosso intenso, che abbinate al nero dell'agata riesce ad esprimere il massimo della sua eleganza. Il tutto arricchito da una perla semitonda naturale.
Dettagli del prodotto
ART. C 100 BR
Scheda tecnica
Materiali
agata nera sfaccettata, corallo naturale, perle e argento 925 galvanizzato oro 24 kt
Lunghezza
cm 18/21
Dimensione Perle
diametro che varia da 10/11 mm
Dimensioni corallo
corallo a scaglie con diametro che varia da 4 a 12 mm circa, spessore da 2 a 4 mm circa
Collana dall'aspetto semplice ed elegante, riesce a conquistarti grazie a naturali accostamenti di colore. Un classico gioiello, che non può mancare in una collezione che si rispetti. La collana è disponibile anche con la catena colore oro.
Originale bracciale assemblato a mano, con grosso grappolo centrale composto da splendidi sassolini di corallo rosso abbinati a piccole perle. Il tutto completato da agate verdi sfaccettate. Elegante.
Bracciale composto da una catenina semplicissima dorata con frange di corallo appese direttamente ad essa. La forma irregolare del corallo donano brio al gioiello.
Bracciale un filo di pietre e corallo naturale a frange.In questo modello predomina la parte centrale formata da frange di corallo infilate una dietro l'altra.Il rosso del corallo viene esaltato dal nero dell'agata sfaccettata, semplice e delicato da indossare in ogni occasione.
Splendido e maestoso bracciale multi fili con perle e corallo annodati tra loro manualmente, grazie al lavoro dei nostri artigiani riusciamo ad ottenere dei veri e propri capolavori per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.
Elegante bracciale con cristalli di rocca trasparente, il grappolo di questo gioiello è formato da un quarzo citrino e due frange di corallo grezzo. Il rosso del corallo rende il tutto più originale e colorato.
Bracciale un filo con corallo sassolino e agata nera sfaccettata di varie dimensioni.Essenziale e raffinato, il corallo viene messo in risalto dall'alternanza con le pietre nere.Aggraziato e armonico ti accompagna nelle tue giornate lavorative e perchè no, anche in serate eleganti.
Bracciale con multi fili con corallo naturale, abbinato con maestria al rosa tenue della pietra di luna e all'elegante lucentezza della perla. Indossarlo sarà un emozione unica.
Bracciale semplice, nel quale la particolarità dello stesso è il castone centrale. Questo contiene dei rametti di corallo incollati manualmente uno ad uno, rendendolo ancora più prezioso.
Bracciale grosso e lucente con pietre, perle e coralli annodati manualmente. Questo tipo di lavorazione rende ancora più prezioso questo tipo di gioiello.
Gioiello unico ed originale composto da agate nere e corallo infilate da una parte e arricchito nella parte centrale da una sfera grande di agata nera con sassi di corallo annodate ad essa.
Particolare bracciale con corallo cupolino nella parte centrale e mokalite infilata. Gli elementi naturali utilizzati per comporre questo gioiello sono di alta qualità e pregio. Elegante sotto ogni punto di vista.
Luminoso bracciale con elemento naturali, combinati tra loro in maniera magistrale. Il tutto dona a questo gioiello e a chi lo indossa un elegante luce.
Semplice bracciale composto da scaglie di corallo naturale dal colore rosso intenso, che abbinate al nero dell'agata riesce ad esprimere il massimo della sua eleganza. Il tutto arricchito da una perla semitonda naturale.