Estrosa collana con corallo naturale e agata nera. Particolare attenzione viene data al grappolo/pendente il quale è costituito da coralli appesi e agate nere sfaccettate, quest'ultime donano lucentezza al gioiello.
Made In Italy
Tutti i nostri prodotti sono realizzati a mano in Italia
Estrosa collana con corallo naturale e agata nera. Particolare attenzione viene data al grappolo/pendente il quale è costituito da coralli appesi e agate nere sfaccettate, quest'ultime donano lucentezza al gioiello.
Dettagli del prodotto
ART. C 119 CL
Scheda tecnica
Materiali
agata nera, corallo e argento 925 galvanizzato oro 24 kt
Lunghezza
cm 58 con pendente cm 8
Dimensioni corallo
corallo sasso con diametro che varia da 4 a 8 mm, corallo cupolino con lunghezza che varia da 5 a 8 mm
Gioiello unico ed originale composto da agate nere e corallo infilate da una parte e arricchito nella parte centrale da una sfera grande di agata nera con sassi di corallo annodate ad essa.
Ricco orecchino a grappolo con pietre naturali impreziosito da sassi di corallo. Grazie alla bravura dei nostri artigiani siamo riusciti ad ottenere un gioiello davvero unico e speciale.
Stupenda collana interamente realizzata a mano con tormalina tonda blu chiaro e madreperla. Il gioiello è arricchito da preziosi sassi di corallo direttamente annodati alla catena in argento dorata. Per donare ancora più luce abbiamo aggiunto dei cristalli di colore celeste chiaro.
Splendida collana a doppio filo, elegante sotto ogni aspetto. Le pietre annodate a mano fanno il paio con le perle naturali, per completare questo intramontabile gioiello con punte di corallo rosso naturale.
Collana estrosa curata in ogni minimo dettaglio. Parte superiore e inferiore infilata in un cavo in acciaio. Particolare laterale con frange di corallo naturale impreziosite dal logo Egle Gioielli in argento dorato. Originale ed elegante.
Chanel lunga realizzata con pietre naturali e corallo. La parte superiore della collana è infilata con un cavo d'acciaio, mentre nella parte inferiore troviamo piccole cannette di corallo annodate in una sequenza di colori caldi. Ottimo mix tra mare e terra.
Semplice pendente, finemente rifinito con sassi di corallo annodati direttamente alle pietre naturali. Questa lavorazione dona volume e pregio a questa splendida collana.
Particolare collana a due fili, con le pietre della parte superiore infilate e gli elementi della parte inferiore annodati manualmente. Splendidi gli accostamenti di colore e sfumature. Davvero originale.
Collana a due fili con pietre dure e inserto in argento 925. L'inserto in argento contiene rametti di corallo,adagiati con cura manualmente. Questo gioiello riesce a regalarti eleganza e uno stile unico.
Fantasiosa collana ricca di frange di corallo egregiamente abbinate a quarzi blu sfaccettati e perle lucide. Particolare ed estrosa nella sua lavorazione, questo gioiello corona elegantemente il stile.
collana un filo con agata nera sfaccettata e pendente con corallo a frange.
Articolo semplice e nello stesso tempo appariscente, grazie al brioso e luccicante ciuffo composto da frange di corallo pietre naturali e sfere dorate lucide
Imponente collana con grosse agate verdi con particolare laterale formato da un grosso grappolo di corallo, il quale è arricchito da piccole e lucenti perle. Consistenza e qualità in ogni dettaglio.
collana con catena in argento 925 con ciuffo grande di corallo frange e corallo sassolino.
modello senza tempo nel quale viene valorizzato principalmente il corallo, mettendo in risalto la parte del corpo dove il ciuffetto si adagia.
Elegante pendente con particolare agata quadrata. Le venature naturali dell'agata rosa, con la naturale bellezza del corallo, rendono questo gioiello un classico intramontabile nel mondo della bijoux di qualità.
collana a tre fili con spinello nero (pietra naturale) e corallo cupolino.
imponente e prestigioso questo gioiello riesce sempre a dare il massimo del suo splendore.
i tre fili sono separati tra di loro ed ognuno è infilato in un cavetto di acciaio rivestito in nylon.
lo stacco che danno le agate nere di dimensioni diverse rispetto allo spinello e al...
Estrosa collana con corallo naturale e agata nera. Particolare attenzione viene data al grappolo/pendente il quale è costituito da coralli appesi e agate nere sfaccettate, quest'ultime donano lucentezza al gioiello.